globetr8tters – Francesca & Matteo Travel Blog

Il regalo di Natale perfetto per la tua metà: tot-em

A Natale regala la tua presenza e condividi con una persona speciale un ricordo importante. Che sia la tua dolce metà o un tuo caro, senz’altro avrete un momento della vostra vita che portate nel cuore. Scegli il tuo preferito e trasformalo in un gioiello. Come? Ti guidiamo noi! Vai sul sito https://www.tot-em.com/it/ e in 2 semplici passi avrai tra le mani un regalo unico al mondo e pieno d’amore.

  1. Scegli il formato che preferisci
  2. Trasforma il vostro momento in un gioiello o in un accessorio

Scegli il formato che preferisci

Non importa se il regalo sarà per una lei o per un lui, Tot-em offre una vasta gamma di prodotti per tutti i gusti: bracciali, collane, portachiavi, anelli, charm, tutti completamente personalizzabili. Ogni gioiello è disponibile in oro e in argento, mentre i portachiavi sono realizzati in cuoio e puoi scegliere tra tre diverse colorazioni. Ma la varietà non si ferma qui, perchè potrai trovare anche gioielli in legno, proprio da dove tutto è cominciato. Infatti, Tot-em nasce nella bottega di un artigiano tornitore, perché i due fondatori, affascinati dai totem degli Indiani d’America, desideravano che tutti potessero indossare la propria storia celata da un simbolo segreto.

Trasforma un momento in un gioiello

Dopo aver scelto il formato del gioiello, scegli un momento della vostra storia che ti fa venire la pelle d’oca e rendilo per sempre tangibile: l’altra persona potrà portarlo sempre con sé. Nella sezione “Concetti” troverai: voce, stelle, coordinate, date. Di che cosa si tratta?

Registra con il tuo telefono un messaggio speciale o la vostra canzone preferita e caricalo sul sito al momento dell’ordine. Sul gioiello verrà inciso un codice che permetterà all’altra persona di ascoltarlo tutte le volte che vorrà sul sito web di Tot-em.

Scegli una data simbolica e il luogo, sul gioiello apparirà la mappa di quella notte stellata e l’altra persona potrà rivivere la magia di quel momento ogni volta che lo desidererà andando a decriptare il codice sul sito web di Tot-em.

Pensa ad un posto che è nei vostri cuori o dove la vostra favola d’amore è iniziata, sul gioiello saranno incise le coordinate esatte e l’altra persona potrà andare sul sito e inserirle: in un battito di ciglia sarà trasportata sul punto esatto nella mappa.

Il classico per eccellenza, ma con un dettaglio che sorprenderà chi lo riceve: per poter leggere la data sul gioiello sarà necessario farsi un selfie o avvicinare uno specchio.

Cosa rende speciale questo brand

Ciò che ti colpirà di questa azienda non saranno solamente i prodotti che offre, ma anche i valori in cui crede. Infatti Tot-em, prima di tutto, crede fortemente nella crescita personale e ogni singolo giorno cerca di migliorarsi nell’intento di unire l’innovazione all’intrinseco valore dell’artigianato. Sfruttando la tecnologia, questo brand riesce a trasformare esperienze uniche in gioielli di alta qualità, rendendo felici miriadi di persone sparse nel pianeta. Ed è proprio questo il valore senza il quale Tot-em non esisterebbe: l’amore, ciò che muove il mondo e ci fa alzare la mattina.

Perché scegliere Tot-em

Acquistare un gioiello Tot-em significa fare un regalo anche alla natura: ecco altri quattro buoni motivi per scegliere questo brand:

  1. Tot-em minimizza i residui di produzione fondendo e riutilizzando i metalli di scarto secondo un’economia di produzione circolare.
  2. Al momento Tot-em si impegna a piantare un albero per ogni gioiello venduto, riducendo le emissioni mensili di CO2 di ben 50 tonnellate.
  3. L’azienda è registrata al Registro dei progetti di impronta di carbonio compensazione e assorbimento di anidride carbonica dell’Ufficio spagnolo per i cambiamenti climatici (OECC) presso il Ministero per la transizione ecologica.
  4. Ultimo, ma non per importanza: tutte le strutture sono alimentate da energia rinnovabile.

Vi abbiamo convinto? Tot-em è molto più che un semplice regalo: è passione allo stato puro, sotto ogni punto di vista.

1 commento su “Il regalo di Natale perfetto per la tua metà: Tot-em”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.